Pula di farro

Pula di farro

Si distinguono 3 varietà Triticum: Farro piccolo o farro monococco. Farro medio o farro dicocco. Farro grande o farro spelta. La pula di farro si ottiene dal processo di decorticazione del farro, la varietà che usiamo per i nostri cuscini e materassi è esclusivamente quella Triticum Dicoccum.

Da questa varietà di farro si ottiene una pula più “morbida” e meno “rumorosa” quindi più adatta per imbottire i cuscini soprattutto quelli per l’allattamento e i cuscini notte. Importante dire che la nostra pula è integra, cioè la membrana non è spezzettata, questo crea una migliore areazione con effetto traspirante e i cuscini risultano più leggeri, inoltre hanno una maggiore durata nel tempo (5-7 anni) e la rigenerazione al sole è sicuramente più efficace.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA

Iscriviti alla newsletter e avrai diritto alla SPEDIZIONE GRATIS sul tuo prossimo acquisto. Rimani informato sulle NOVITÀ e sulle OFFERTE di PrintPront.

Per maggiori info scrivici una mail

Grande! Ti sei appena iscritto/a alla newsletter di PrintPront. Ricordati di controllare la casella di posta elettronica.

Pin It on Pinterest